Casa Fornaciari è il primo B&B di Viareggio. Questo villino liberty, aperto agli ospiti dal Giugno del 1999, è di proprietà della famiglia Fornaciari che lo abita sin dalla sua costruzione nel 1920.


Casa Fornaciari è una casa accogliente e tranquilla con un ampio giardino attrezzato dove è possibile mangiare, prendere il sole e rilassarsi.


Un centinaio di metri la separano dal mare, dalla stazione, dal mercato coperto, centro della città, e dalla Pineta di Ponente, un ridente parco di pini dove vengono organizzate numerose attività nel periodo estivo, come mercatini, spettacoli teatrali, giochi e intrattenimenti per bambini, e dove è possibile usufruire di un servizio di noleggio di biciclette.


Questo bed and breakfast vi garantisce una vacanza in piena comodità e relax. Monica e Franco vi accoglieranno con gentilezza, cordialità e con mille attenzioni che renderanno il vostro soggiorno veramente piacevole. La prima colazione è abbondante mentre la sera, su richiesta, potrete cenare con piatti tipici locali.

Qui l’ospite è sacro.

Una grande bella casa accogliente e tranquilla dove Monica e Franco vi vizieranno con le loro torte e con il pane fatto in casa

Casa Fornaciari B&B di Maria Monica Fornaciari via Leonardo Da Vinci 88, Viareggio tel (+39) 339 22 787 23 - (+39) 0584 433 122