Casa Fornaciari dispone di 4 camere che si ispirano ai colori e agli aromi del proprio giardino: basilico, lavanda, menta e salvia. Inoltre c’è la possibilità di alloggiare in un miniappartamento con ingresso indipendente, la casina.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata e televisione.


Nell’ampia sala viene servita l’abbondante colazione che comprende bevande calde, latte fresco, yogurt, pane, fette biscottate, biscotti, croissant o altri prodotti del forno, cereali, burro, marmellata o confettura, succo di frutta, frutta fresca e prodotti biologici su richiesta. Sempre su richiesta è possibile cenare coi piatti tipici locali preparati da Franco.

Potete inoltre usufruire di un bel giardino attrezzato dove è possibile fare colazione, prendere il sole, rilassarsi o semplicemente parcheggiare le biciclette che vi vengono noleggiate. Un servizio di pulizia giornaliera e il cambio delle lenzuola e degli asciugamani sono ovviamente garantito.


Casa Fornaciari, nei limiti del possibile, accoglie anche i vostri amici a quattro zampe.

Casa Fornaciari B&B di Maria Monica Fornaciari via Leonardo Da Vinci 88, Viareggio tel (+39) 339 22 787 23 - (+39) 0584 433 122

I bagni

La sala

Salvia

L’ingresso

Lavanda

Il giardino

The Rooms